M/S ALINDA per un'intera settimana
o per una crociera al tramonto -

Home

 

Basics

 

Itineraries

 

Boat charter

 

Cabin charter

 

Inquiry form

 

FAQ's

 

 

Viaggiare su un Caicco, senza privarsi di confort

Blue Cruise Dia Show

More about the Blue Cruise

Interactive map
of the sailing area

How the legendary Blue Cruise has started

FAQ's

Picture collection of the Blue Bruise

Boat building in Bodrum

Wining & Dining
on board


Bodrum-info




BLUECRUISE.ORG è una società stabilita a Bodrum da molti anni, specializzata nell'organizzazione del noleggio di barche a uso privato e nella consulenza. Tutti i fatti ed i dati relativi alle barche ripresi in questo sito sono stati accuratamente verificati, in stretta collaborazione con i proprietari e per diretta esperienza personale. Non esitate a contattarci per avere le miglior offerte: siamo a vostra intera disposizione per soddisfare i vostri bisogni e desideri.

Karlheinz Klueter
Bodrum-Turkey
Tel.:(+90 252) 319 6839
Fax:(+90 252) 319 6840



Email contact


Very New: interaktive map of the sailing area



"I porticcioli e i piccoli villaggi che si incontrano durante il viaggio permettono di godere di un'immagine più intima e autentica della vita su queste coste, che sarebbe impossibile viaggiando su navi più grandi."

5 ragioni
Per noleggiare una barca tutta per voi

1.
Ci siete solo voi, la vostra famiglia o i vostri amici, le persone con cui desiderate stare

2.
E' un po' come essere in una villa galleggiante

3.
Lontani dalla folla, potete scegliere il vostro itinerario ideale

4.
Una vita da re a bordo di un confortevole yacht
con un equipaggio sempre pronto a viziarvi

5.
L'esclusività: l'isola, la spiaggia o la baia di vostra scelta diventano vostre


Ideale per un piccolo gruppo, una famiglia o una coppia in viaggio di nozze.
4 cabine con aria condizionata (!)


Dati tecnici
Richiesta informazioni qui

M/S ALINDA

 



Una vacanza su un caicco a noleggio lungo la costa Egea e Mediterranea della Turchia, tra Bodrum e Fethiye - chiamata anche Costa Turchese o Riviera Turca - è un'esperienza indimenticabile per gli amanti delle vacanze in barca. Il M/S ALINDA permette anche di scoprire il Golfo di Güllük e offre la possibilità di visitare i 3 siti archeologici di Didima, Priene e Mileto in un solo giorno, o le rovine Romane di Iassos.

La Crociera Blu, o Viaggio Blu in Turchia è un'esperienza unica e senza dubbio il modo migliore per esplorare una regione con tanto da offrire: sole generoso e mare blu, ottimi venti, punti di ormeggio perfetti, natura incontaminata, splendidi siti archeologici, una deliziosa cucina e gente gentile e ospitale.

Il noleggio esclusivo del caicco, accompagnati dal Capitano Osman e dal suo equipaggio,
vi permette di approfittare della vostra famiglia o dei vostri amici in tutta intimità, senza essere disturbati da altri passeggeri. Questa formula non è cara come potreste pensare e l'ALINDA è la nostra miglior offerta qualità/prezzo.

Osman Kaptan and his chef Bayram

 

captain Osman,
and his chef Bayram

 



Quando noleggiato privatamente, il M/S ALINDA naviga in un'area più vasta che per le gite giornaliere. Durante il viaggio sarete viziati dal personale che vi servirà colazione, pranzo, frutta fresca, merenda e cena. Possiamo anche organizzare per voi i trasferimenti andata e ritorno dall'aeroporto di Bodrum per permettervi di approfittare di una vacanza senza inconvenienti.

Per il vostro confort: spazioso ponte di prua con materassini e cuscini; tenda parasole; zona pranzo a poppa con tavolo e sedie. Aria condizionata in tutte le cabine.
Zona notte separata per l'equipaggio.



plenty of watersport on ALINDA

Happy guests on ALINDA

 

 

 

N/S ALINDA salon

 

cabin on ALINDA

 

 

 

 


Your meals on board:
Sulla M/S ALINDA viene servita eccellente cucina turca. Si può scegliere tra
pensione completa (3 pranzi + merenda/the) a 28,- euro/persona/giorno. Se ci sono vegetariani, nessun problema: la cucina turca vi si adatta perfettamente, basta avvertirci. Tutte le bevande analcoliche e alcoliche sono extra: possiamo offrirvi di acquistarle per voi in un supermercato e quindi fatturarvene il costo con un supplemento di 15% per il servizio (per l'equipaggio). Noi pensiamo sia un'ottima formula che tutti i nostri ospiti hanno apprezzato in passato.

Imbarco / Sbarco : Secondo accordi presi (porto, data e orario).
Porti preferibili: Bodrum o Bitez
Se prevedete di includere le Isole Greche nel vostro itinerario, non dimenticate che le tasse portuali greche sono in supplemento.

Aria condizionata sui caicchi: un'onesta precisione
Poche sono le società di noleggio di gulet ad essere perfettamente oneste riguardo all'uso dell'aria condizionata sui caicchi. Se è vero che sul M/S ALINDA tutte le cabine hanno aria condizionata individuale, è solo possibile accenderla quando il generatore è in funzione o quando la barca è in porto, collegata alla corrente a 220 Volt. Molto sovente vi troverete ancorati in piccole baie e né voi né i vostri vicini di barca amerete essere disturbati dal rumore del generatore, per esempio di notte.
Per queste ragioni la maggior parte degli operatori di gulet hanno deciso, di comune accordo, di far prova di mutuo rispetto: l'aria condizionata può essere usata generalmente 2-3 ore la mattina oppure di sera dalle 20 alle 24 per rinfrescare la cabina prima di coricarsi.

Possiamo inoltre occuparci delle vostre trasferte da/verso l'aeroporto o dei vostri voli interni in Turchia.
I nostri servizi non includono l'organizzazione o l'assistenza per i voli internazionali.


Piano del ponte e Dati tecnici

21m long and only 4 cabins ensures ample space


 

Length over all
Beam
Speed
Fresh water
Fuel tank
Engine
Electricity
Crew Quarter

19.5 Meter
5.60 Meter
7 - 10 knots
3 tons
2 tons
Fiat 220 HP
220 V /24 DC
separate

Equipment on board

Air-condition in all 4 cabins. HF radio telephone / wireless & GSM Radar / Autopilot / Music System / CD Players / Dinghy with outboard engine, Fishing and snorkeling gear
Ketch rig with Mizzen, Main and Genoa Stainless steel rigging, Generator,
fridge, 220 V inverter 24 & 12 Volt Charger, GPS Plotter, Depth sounder with fishfinder
Crew: 2 (Captain and cook) in separate crew quarters. Language: Turkish, English (very good - captain worked formerly as a travel guide)
Recreation: Library of fiction and guide books, Snorkels and flippers, fishing rods and lines,

E naturalmente, come tutte le nostre barche, la M/S ALINDA è conforme alle regole di sicurezza internazionali, inclusi giubbotti salvagente, estintori e allarmi.

Vi piace questa barca? Formulario di prenotazione qui

© pixelwork bodrum 1998-2011. All Rights Reserved.